Inter, Correa si allena in gruppo: vicina la convocazione, come lo gestirà Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter per la sfida contro l’Atalanta potrà contare quasi sicuramente sul Tucu Correa. L’argentino infatti sembra aver superato del tutto la contusione al bacino ed è pronto al rientro.

L’attaccante era stato costretto a uscire anzitempo contro il Bologna per un colpo subito da De Silvestri. Motivo per cui non è stato convocato nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina, ma adesso l’ex Lazio scalpita per tornare finalmente protagonista dopo la doppietta al debutto contro il Verona.

Il giocatore si è regolarmente allenato con i compagni e va verso la convocazione per la gara contro l’Atalanta anche se ovviamente si dovranno attendere le comunicazioni ufficiali del club. Un rientro importante per Inzaghi che, nonostante il forfait dell’argentino, ha ugualmente battuto prima il Bologna e poi la Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Correa: la gestione dell’argentino contro l’Atalanta

Il rientro di Correa tra i convocati (importante dire che si attende ancora l’elenco ufficiale) rappresenterebbe un’ottima notizia per Simone Inzaghi per quella che è la sfida con l’Atalanta della 6^ giornata. Vista l’importanza della posta in palio il tecnico andrà sul sicuro schierando il tandem Lautaro Martinez-Dzeko con l’ex Lazio pronto a subentrare.

Correa troverà quasi certamente spazio a partita in corso indipendentemente da quello che sarà l’andamento del match. In vista infatti c’è l’impegno con lo Shakhtar Donetsk di martedì sera e uno tra Lautaro e Dzeko potrebbe lasciargli spazio nel secondo tempo per rifiatare dopo questo ciclo ininterrotto di partite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!