Parma, infortunio Cornelius: i tempi di recupero. Ecco quando torna Bruno Alves

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo l’ottimo pareggio contro l’Inter, Fabio Liverani dovrà fare ancora i conti con l’infortunio di Cornelius, fermo ai box per un problema muscolare.

Tempi di recupero ancora da valutare, ma la sensazione è che l’attaccante danese possa tornare a disposizione entro 10-15 giorni. Attesi nuovi riscontri nei prossimi giorni.

Buone notizie sul fronte Bruno Alves: il centrale difensivo portoghese ha ripreso ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione in vista della prossima sfida di campionato tra Parma-Fiorentina.

Infortunio Cornelius, il comunicato ufficiale del Parma

“Bruno Alves, Jacopo Dezi e Matteo Scozzarella hanno lavorato con i compagni. Lavoro differenziato e terapie per Maxime Busi, Vincent Laurini e Valentin Mihaila.

A seguito della sintomatologia dolorosa comparsa al termine del primo tempo della gara contro l’Inter, Andreas Cornelius si è sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!