Parma, migliora Cornelius: le ultime in vista dello Spezia. Intanto un calciatore si ritira

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Cornelius – Buone notizie in chiave fantacalcio sull’attaccante del Parma.

Dopo aver saltato la sfida contro l’Udinese, il centravanti danese ha messo nel mirino lo Spezia, come si può vedere dal report ufficiale dei gialloblù:

“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto lavori di forza in palestra seguiti da un’esercitazione tattica a reparti. 

Andreas Cornelius ha lavorato parzialmente con i compagni. Lavoro differenziato e terapie per Maxime BusiValentin Mihaila e Mattia Sprocati“.

Svolta Cornelius, finalmente Liverani potrà contare su un centravanti di ruolo visto che il tecnico dei ducali si è affidato a Karamoh e Gervinho, considerando la positività di Inglese.

Infortunio Cornelius, ma non solo: un centrocampista si ritira

Ora è ufficiale, Marcello Gazzola lascia il calcio: il terzino gialloblù ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo con un lungo post pubblicato su Instagram.

“Quel ragazzino ha realizzato tutti i suoi sogni. Partendo dal basso è arrivato in alto sempre con le proprie gambe.

Sono un romantico e credo nel destino, quel destino che mi ha riportato qui, a casa, dove tutto è iniziato e dove tutto è giusto che finisca: è la chiusura del cerchio perfetta.

Nella vita di un calciatore il fisico gioca un ruolo determinante e quando questo non combacia più con le proprie motivazioni, purtroppo, anche queste vengono meno. L’amore per questo sport che mi ha dato tanto però, mi spinge a trasmettere tutti quei valori umani, soprattutto, ma anche tecnici che ho imparato in questi 17 anni di carriera, ai ragazzi più giovani che vogliono intraprendere il mio stesso percorso.

Ringrazio tutte le società e gli allenatori, i direttori e collaboratori, i dottori, i fisioterapisti, i magazzinieri, tutte quelle figure che lavorano dietro la società e che rendono il nostro lavoro il più bello del mondo, tutti i giornalisti con cui ho avuto a che fare. Ringrazio anche il Centro Parmense Riabilitativo per avermi aiutato in questi mesi. Resterò nel Parma calcio, la Società che mi ha cullato e poi lanciato, per aiutare e cercare nuovi talenti. Lascio il campo con zero rimorsi, ma con tanta soddisfazione e orgoglio.

Quel ragazzino di provincia che è diventato Gazzola, in fondo in fondo, forse è rimasto sempre Marcello…”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!