Emergenza Parma, l’esito degli esami di Cornelius. Problemi anche per due nuovi acquisti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cornelius – Continuano i problemi in casa Parma, con Liverani che sarà costretto ad affrontare la prossima sfida di campionato con alcune defezioni importanti che si vanno ad aggiungere a Gazzola e Scozzarella.

Di seguito il comunicato del Parma: Andreas Cornelius è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo adduttore sinistro, già sede della recente lesione, senza ulteriori complicazioni.

Il calciatore, appena rientrato dagli impegni con la Danimarca, ha iniziato le terapie del caso: nei prossimi giorni verrà valutata l’evoluzione clinica”.

www.imagephotoagency.it

Infortunio per Cornelius, ma non solo: ecco le condizioni di Busi e Mihaila

Maxime Busi sta proseguendo il percorso riabilitativo per una lesione di II grado alla giunzione miotendinea del semitendinoso sinistro, comparsa nell’ultima gara giocata, giorno 1 ottobre, con il Royal Charleroi Sporting Club. 

Valentin Mihaila sta svolgendo un lavoro differenziato per recuperare completamente da una sindrome retto-adduttoria che nell’ultimo mese ne aveva ridotto la prestazione agonistica”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!