Milan, niente stage della Nazionale per un difensore

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Conti, brutte notizie non solo per mister Gattuso. Rimpiazzato dal compagno Samu Castillejo al 71′ dopo il raddoppio del Torino ieri sera, Andrea Conti non prenderà parte allo stage della Nazionale italiana organizzato nella giornata di oggi e domani. Un brutto colpo dal punto di vista del morale, essendo rientrato da poco a pieno servizio anche tra le fila dei rossoneri.

L’infortunio di Conti non è il solo capitato nel corso della sfida di ieri sera. Se da una parte la FIGC ha fatto sapere che Andrea Conti non prenderà parte allo stage della Nazionale, nella nota ufficiale emessa su twitter leggiamo anche il nome di Vittorio Parigini. Il difensore granata è uscito nei minuti di recupero ed è stato sostituito da Bremer al 95′.

Fino a questo momento della stagione, parecchio segnata dagli infortuni, Andrea Conti in campionato con la maglia del Milan ha raggiunto una fantamedia pari a 6,31. L’ex atalantino ha raggiunto questo valore collezionando 9 apparizioni complessive, delle quali 6 da subentrato e venendo sostituito in 2 occasioni, a cui si aggiungono due assist vincenti forniti ai compagni ma anche 2 cartellini gialli ricevuti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!