Infortunio Conti, possibile recuperarlo per la Juventus?

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Conti, quanti guai in casa Milan. Nel comunicato ufficiale emesso sul sito dei rossoneri si legge: “Andrea Conti, dopo la partita di Genova, ha riportato un affaticamento dei muscoli flessori della coscia sinistra. La situazione è in miglioramento e verrà valutata giorno per giorno.” Queste frasi lasciano dunque ben sperare per il big match di sabato pomeriggio contro la Juventus, dove Conti potrebbe forse partire dalla panchina.

Arrivato dall’Atalanta nell’estate del 2017, Andrea Conti è alle prese con l’ennesimo infortunio con il Milan. Già nel settembre di quell’anno aveva rimediato la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, costringendolo ad un lungo stop. Operatosi e recuperato dopo sei mesi, a marzo 2018 ha dovuto sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico per rimediare ad un forte trauma distorsivo allo stesso ginocchio. I rossoneri sono tornati a puntare su di lui dal 22 dicembre 2018.

Per quanto riguarda il suo rendimento nel campionato attualmente in corso, Conti non è stato molto impiegato a causa dell’infortunio riportato a marzo 2018. A causa di questo, l’esterno ha collezionato appena 8 presenze ma riuscendo a regalare 2 assist vincenti per i compagni, nonostante le due ammonizioni rimediate. Tutto questo lo ha portato ad una Fantamedia di 6,36.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!