
Infortunio Colley: brutte notizie per il Verona, che nel corso del secondo tempo del match contro il Parma è costretto a fare a meno del suo giovane attaccante.
Purtroppo le immagini non sono confortanti, visto che il giovane calciatore ha subito una brutta torsione al ginocchio sinistro, crollando a terra da solo e contorcendosi dal dolore.
Necessario l’intervento dello staff medico del club gialloblù, chiamato a gran voce dai compagni di squadra di Colley che immediatamente hanno capito la gravità del problema fisico. Anche la reazione di Juric è stata eloquente, con l’allenatore croato che si è messo le mani nei capelli appena ha visto il calciatore andare a terra.
Dopo aver ricevuto i primi soccorsi, il calciatore è riuscito a uscire dal campo sulle proprie gambe, senza dover ricorrere alla barella: piccolo segnale questo di ottimismo, in vista degli esami ai quali si sottoporrà nei prossimi giorni.
Ovviamente Colley non ha potuto proseguire il match e ha lasciato il posto a Daniel Bessa, entrato in campo al minuto 51.