Sampdoria, un recupero ed un dubbio aspettando il Parma

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Sampdoria, ancora aggrappata all’ultimo vagone del treno per l’Europa, affronterà il Parma al Tardini. Per l’incontro con i ducali, mister Giampaolo non dovrebbe più fare i conti con un problema avuto nei giorni scorsi, ovvero l’infortunio Colley. Secondo quanto riportato nel report ufficiale pubblicato sul sito dei blucerchiati, “Omar Colley è tornato a lavorare con i compagni dopo lo stop causato da un virus influenzale intestinale“.

Nel report ufficiale si legge anche: “Personalizzato individuale invece per Joachim Andersen, che sta smaltendo il fastidio muscolare alla coscia destra che gli ha già impedito di essere disponibile per l’ultima gara con la Lazio. Domani, giovedì, si torna all’opera nel pomeriggio“. Resta quindi in forte dubbio la presenza di Andersen per la sfida contro il Parma.

Fino a questo momento della stagione, in campionato con la maglia della Sampdoria, Omar Colley ha raggiunto una fantamedia pari a 6,08. Il difensore ha raggiunto questo valore collezionando 18 apparizioni complessive, venendo sostituito in due occasioni, senza segnare reti o rimediando alcun tipo di cartellino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!