Juventus, infortunio Chiesa: niente Napoli per lui, chi gioca al suo posto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – In casa Juventus continua a tenere banco la questione Chiesa con il centrocampista che, dopo il ko con la nazionale italiana, veniva dato in forte dubbio per la super sfida con la Juventus in programma sabato. Adesso ogni dubbio è stato fugato visto che sono arrivate importanti novità.

Il giocatore in accordo con lo staff medico e con il tecnico Allegri non verrà rischiato e salterà la gara del Diego Armando Maradona a scopo precauzionale. Decisione presa per preservarlo in vista dei tanti impegni ravvicinati che riguarderanno i bianconeri nelle prossime settimane.

Per quel che riguarda le sue condizioni, nella mattinata erano arrivati gli esiti degli esami a cui il giocatore si era sottoposto e che hanno escluso del tutto lesioni muscolari. Come detto quindi si tratta di una scelta precauzionale e non dovuta a preoccupanti problemi di salute.

Infortunio Chiesa: le alternative di Allegri

Chiesa non prenderà parte quindi alla trasferta di Napoli e adesso c’è da capire quelle che potranno essere le mosse di Allegri. Il tecnico dovrà anche valutare le condizioni di Dybala che tornerà solo nella giornata di domani dagli impegni con la nazionale argentina.

Bernardeschi e Kean esterni a supporto di Morata: potrebbe essere questa la prima soluzione tattica di Allegri, ma attenzione anche a Kulusevski, pronto a contendere una maglia da titolare a uno dei due. Bernardeschi potrebbe agire anche da mezz’ala al posto di Rabiot.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!