Juventus, infortunio Chiesa: novità in vista dello Zenit

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Doppia cocente delusione per la Juventus: le sconfitte contro Sassuolo e Verona pesano per la classifica, ma anche per il morale della squadra. I bianconeri sono apparsi poco combattivi, con il solo Dybala volenteroso a spremere tutte le proprie energie per la causa bianconera.

Insufficiente la prestazione di Chiesa contro il Sassuolo: il talento della Juventus e della Nazionale ha dovuto anche alzare bandiera bianca a causa di un infortunio contro il Verona e la sua assenza si è fatta sentire, ma la Torino bianconera può accennare un mezzo sorriso in vista della Champions League.

L’obiettivo è quello di cercare la vittoria in Europa per cercare di dimenticare le sconfitte subite in campionato. La Juventus cercherà la quarta vittoria consecutiva nella serata di martedì sera, la seconda all’Allianz Stadium in questo girone di Champions League.

Infortunio Chiesa: la speranza di Allegri contro lo Zenit

Max Allegri dovrebbe avere la possibilità di schierare Federico Chiesa già dalla sfida contro lo Zenit. Niente di serio, dunque, il suo stop contro il Verona: si trattava di un lieve affaticamento, ma lo staff medico della società bianconera ha preferito non rischiare ricadute.

Quello visto contro il Sassuolo, è stato un Chiesa particolarmente bloccato a causa dei compiti difensivi. Contro lo Zenit potremmo vedere già dei cambiamenti: Chiesa potrebbe scendere in campo in attacco, oppure esterno offensivo in un nuovo e sperimentale 4-3-3.

Infortunio Chiesa e non solo, chi torna a disposizione per lo Zenit

Per dare una svolta alla stagione juventina, Allegri avrà bisogno di tutto l’organico a disposizione. Non solo Chiesa, infatti, ma altri due giocatori potrebbero tornare in campo già da martedì sera. Il tecnico bianconero potrà contare di nuovo su Bernardeschi, giocatore importante poiché molto duttile negli schemi dell’allenatore.

Il secondo, invece, sarà De Ligt. Il centrale olandese è in perenne ballottaggio con i più esperti Bonucci e Chiellini: potremmo vederlo nuovamente titolare nella prossima partita di Serie A contro la Fiorentina, permettendo al giocatore di recuperare pienamente per il campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!