Juventus, infortunio Chiesa: cosa trapela in vista dell’Udinese, le novità dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Buone notizie per Pirlo e per la Juventus in vista della sfida di campionato contro l’Udinese. Chiesa, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe recuperare dal problema muscolare ai flessori e tornare subito a disposizione.

Le condizioni dell’ex Fiorentina saranno valutate con calma nelle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo. In caso di recupero al 100%, Chiesa dovrebbe partire titolare sulla fascia sinistra nel 4-4-2 disegnato da Pirlo, con Cuadrado a destra e Danilo arretrato nuovamente nella linea dei difensore in posizione di terzino destro.

Chiesa proverà a stringere i denti anche perchè per la Juventus sarà fondamentale portare a casa i tre punti in vista del rush finale di campionato in chiave Champions League. Qualificazione ancora in bilico in casa bianconera.

Pirlo e i tifosi juventini si aggrapperanno al ritorno di Chiesa: 8 gol e 5 assist in 28 presenze, 52 dribbling riusciti, 141 duelli vinti e 48 tiri in porta, a testimonianza di come l’ex Viola rappresenti un tassello fondamentale nell’attuale formazione della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!