Juventus, infortunio Chiesa: escluse lesioni muscolari, il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Nuovo allarme in casa bianconera dopo il recente ko di Chiesa, uscito anzitempo dalla sfida contro l’Atalanta per un affaticamento muscolare ai flessori. Le condizioni dell’esterno offensivo bianconero saranno valutate nelle prossime ore.

Problema ai flessori, ma la sensazione è che il diretto interessato abbia lasciato il campo prima di sentir tirare il muscolo. Una precauzione che potrebbe aver evitato guai peggiori. Chiesa si sottoporrà agli esami strumentali in mattinata, ma trapela sostanziale ottimismo.

Quali saranno i tempi di recupero? L’ex viola salterà sicuramente la sfida contro il Parma, match valido per la 32^ giornata di Serie A (turno infrasettimanale), ma potrebbe recuperare proprio in occasione della sfida contro la Fiorentina, sfida della 33^ giornata.

Infortunio Chiesa, tempi di recupero da valutare: oggi l’esito degli esami

Come accennato, Chiesa si sottoporrà oggi agli esami strumentali per verificare l’entità del ko. Piccolo allarme per Pirlo, il quale potrebbe fare a meno del suo esterno offensivo per i prossimi match.

Punto interrogativo sulle condizioni di Chiesa, ma cresce l’ottimismo per il recupero di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione di Pirlo già dalla sfida contro il Parma.

Infortunio Chiesa, il comunicato della Juventus

I bianconeri sono già scesi in campo al J Center per preparare la sfida contro il Parma. E a proposito dell’infortunio di Chiesa, è stata svelata l’entità del problema:

“Questa mattina Federico Chiesa è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!