Juventus, il ritorno di Chiesa: i tempi di recupero in vista del rush finale per la Champions

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Punto interrogativo sui tempi di recupero di Chiesa dopo il recente ko muscolare. L’esterno offensivo della Juventus potrebbe tornare in campo in occasione della 35^ giornata contro il Milan.

Difficilmente Pirlo potrà contare sull’ex Fiorentina in occasione della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Lo staff medico bianconero darà il via libero al ritorno di campo solo in caso di recupero al 100%.

Le condizioni fisiche di Chiesa saranno valutate nei prossimi giorni: ko muscolare abbastanza importante, ma che non intaccherà totalmente il rush finale Champions della Juventus. L’esterno offensivo bianconero sarà fondamentale per la corsa al 4° posto.

Infortunio Chiesa, in campo contro il Milan? Il piano di Pirlo

Come accennato, Chiesa potrebbe tornare in campo in vista della sfida contro il Milan, match in programma tra due settimane all’Allianz Stadium. L’esterno offensivo proverà a stringere i denti per riuscire a recuperare in occasione della super sfida contro i rossoneri.

Nei prossimi giorni sono attese nuovi dettagli e nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero dell’ex Fiorentina. Pirlo, in vista della sfida contro l’Udinese, match valido per la 34^ giornata di campionato, potrebbe confermare Cuadrado sulla fascia destra con Kulusevski a sinistra. L’esterno svedese si giocherà un posto da titolare con Mcknennie e Ramsey.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!