📢 FLASH | Juventus, Chiesa chiede il cambio e mette paura ai fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Prima vittoria in campionato per la Juventus, che dopo quattro partite a dir poco negative riesce finalmente a trovare il sorriso. Tuttavia non è stato facile avere ragione di uno Spezia coriaceo e capace di mettere paura ai bianconeri.

Addirittura la formazione allenata da Thiago Motta è andata anche in vantaggio in avvio della ripresa, con la rete di Antiste dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa che aveva messo la situazione sul 2-1. Poi ci hanno pensato Chiesa e de Ligt a ribaltare di nuovo tutto.

Tuttavia, la situazione di Federico Chiesa preoccupa e non poco i tifosi bianconeri e i fantallenatori che lo hanno acquistato a peso d’oro. L’esterno offensivo ha infatti chiesto il cambio nel corso del concitato finale della sfida dello stadio “Alberto Picco”.

Infortunio Chiesa, borsa del ghiaccio sulla coscia

Il giocatore bianconero, infatti, si è visto piazzare la borsa del ghiaccio sulla coscia destra. Si tratta dello stesso punto nel quale Chiesa ha subìto un infortunio durante la recente sessione di partite della Nazionale.

Per questo piccolo infortunio il giocatore azzurro, fresco campione d’Europa, era stato costretto a tornare anzitempo da Coverciano. Al tempo stesso Chiesa aveva saltato Napoli-Juventus. I bianconeri – e i fantallenatori – temono una ricaduta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!