Juventus, infortunio Chiesa: la decisione di Allegri per la gara con la Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – L’inizio di stagione per Federico Chiesa è stato senza dubbio all’insegna della discontinuità. Non tanto per quanto fatto vedere in campo quando chiamato in causa, ma piuttosto per quello che è stato il suo impiego da parte di Allegri.

Un inizio di campionato che lo ha visto scendere in campo 4 volte di cui ben 2 da subentrato per un totale di 184 minuti giocati. Numeri che preoccupano e non poco i fantallenatori che durante l’asta hanno fatto follie per aggiudicarsi uno dei top assoluti del centrocampo.

Delusione che sembra destinata a durare anche nella 6^ giornata visto che, stando alle ultime indiscrezioni, Chiesa sembra destinato a non partire titolare nella gara con la Sampdoria. Il centrocampista, in accordo con Allegri, potrebbe beneficiare di un turno di riposo in vista degli impegni con Chelsea e Torino.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Chiesa: cosa cambia per Alllegri

Chiesa contro lo Spezia, dopo aver realizzato la sua prima rete stagionale, ha lasciato il campo per l’indurimento del muscolo che già contro l’Udinese non gli aveva permesso di giocare dall’inizio. Niente di grave per l’ex Fiorentina che però Allegri deve gestire con molta attenzione visto il calendario fitto che i bianconeri devono affrontare.

Chiesa dovrebbe essere regolarmente convocato per la sfida con la Sampdoria, ma partirà dalla panchina. Al suo posto ci sarà Rabiot a sinistra, mentre il posto del francese in mezzo al campo verrà preso da Bentancur nonostante le ultime prestazioni deludenti. Per quanto riguarda i fantallenatori il consiglio è quello di schierarlo ugualmente (ovviamente se coperti in panchina) perché anche da subentrante potrebbe rivelarsi decisivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!