Juventus, infortunio Chiesa: le ultimissime in vista del Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Juventus chiamata alla prova del nove in vista della super sfida contro il Milan, match fondamentale per la prossima qualificazione alla prossima Champions League. Punto interrogativo sulle condizioni di Chiesa, ancora alla prese con un problema muscolare.

Il centrocampista bianconero, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe recuperare nei prossimi giorni e Pirlo potrebbe decidere di convocarlo per la sfida decisiva contro il Milan. Non è escluso che Chiesa possa accomodarsi inizialmente in panchina.

Condizioni fisiche non ottimali, ma l’esterno offensivo bianconero proverà a stringere i denti per dare una mano ai compagni in occasione del match fondamentale di domenica sera in programma all‘Allianz Stadium di Torino.

Infortunio Chiesa, trapela sostanziale ottimismo in vista del Milan

28 presenze in campionato, 8 gol e 5 assist: ecco perchè Chiesa rappresenta un elemento fondamentale nello scacchiere tattico di Andrea Pirlo. Non solo: sono ben 32 i corner conquistati dall’ex Fiorentina e ben 141 i duelli vinti.

La Juventus spera di poter recuperare l’esterno offensivo in vista del match contro il Milan soprattutto per le sue capacità nell’uno contro uno e per i suoi strappi palla al piede: 52 dribbling riusciti e 39 passaggi decisivi. Cresce l’ottimismo, ma si aspetta il definitivo via libero dallo staff medico bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!