Juventus, infortunio Chiesa: cosa trapela in vista del Milan, le ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Punto interrogativo sul ritorno in campo di Chiesa dopo il recente infortunio muscolare che ha impedito all’ex Fiorentina di prendere parte alle sfide contro Fiorentina e Udinese. Tempi di recupero ancora da valutare nel corso della settimane.

Dalle ultime indiscrezioni trapelata dall’infermeria bianconera, l’esterno offensivo bianconero potrebbe recuperare in vista della super sfida contro il Milan, match fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League.

Chiesa proverà a stringere i denti, ma prenderà parte al match contro il Milan solo se recuperato al 100%. La Juventus non correrà alcun tipo di rischio. Trapela sostanziale ottimismo: non è escluso che l’ex Fiorentina possa recuperare, ma potrebbe accomodarsi in panchina contro i rossoneri.

Infortunio Chiesa, cresce l’ottimismo per la sfida contro il Milan

La Juventus è pronta ad affrontare il Milan in quella che si annuncia una sfida da dentro o fuori per la rincorsa alla prossima Champions League. I bianconeri, come evidenziato dalle sfide contro Fiorentina e Udinese, senza la presenza di Chiesa, continuano a faticare in fase offensiva e lungo la corsia mancina.

Con il ritorno di Chiesa, Pirlo potrebbe puntare sempre sul 4-4-2, ma con l’ex Viola pronto a pungere sulla fascia sinistra e dare manforte e vitalità all’azione offensiva della Juventus. Corsa contro il tempo: Chiesa avrà a disposizione pochi giorni per tornare a completa disposizione di Pirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!