Juventus, infortunio Chiesa: cosa filtra dall’infermeria bianconera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – In casa Juventus non c’è solo il caso Ronaldo a tenere banco, ma c’è anche preoccupazione per le condizioni fisiche di Federico Chiesa. L’esterno, come noto, è infatti stato escluso dalla formazione titolare scelta da Allegri per la gara della Dacia Arena con la Juventus.

Un’assenza che però, a differenza di quella del portoghese, è legata a problemi fisici e non a voci di mercato anche se, nelle scorse settimane, il giocatore era stato cercato da alcuni top club della Premier League come Tottenham e Liverpool. Offerte respinte e rimandate al mittente dalla dirigenza bianconera.

Al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali su quelle che sono le condizioni del fresco campione d’Europa e su quelli che potrebbero essere i tempi di recupero, ma il fatto che si sia seduto in panchina fa pensare che non si tratti di nulla di grave.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Chiesa: cosa cambia per Allegri

Massimiliano Allegri, per la sfida contro la Juventus, ha dovuto fare a meno di Federico Chiesa che, nell’immaginario del tecnico livornese, dovrebbe essere il titolare della corsia destra d’attacco. Per fortuna però non mancano le alternative a disposizione dell’allenatore in quella zona di campo.

Per la gara di oggi la scelta è stata quella di passare al 4-4-2 con Dybala e Morata a comporre il tandem offensivo con gli inserimenti da dietro di Bernardeschi nel ruolo di mezzala. Filtra però ottimismo e quindi Chiesa potrebbe esserci già per la sfida della 2^ giornata contro l’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!