📢 FLASH | Juventus, brutta tegola contro l’Atalanta: Chiesa out per infortunio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Brutta tegola in casa Juventus visto che Allegri, nel corso della sfida con l’Atalanta, deve fare i conti con l’infortunio di Federico Chiesa. Il giocatore si era accasciato a terra pochi minuti prima della fine del primo tempo per un problema muscolare.

L’attaccante è rimasto negli spogliatoti nell’intervallo e il suo posto è stato preso da Federico Bernardeschi. A lui quindi il compito di provare ad aiutare la sua squadra a raggiungere il pareggio nel secondo tempo.

Le condizioni di Chiesa saranno monitorate nelle prossime ore e si attendono importanti novità in vista della gara infrasettimanale contro la Salernitana. Una brutta notizia in ogni caso per la Juventus, visto il poco tempo a disposizione per provare il recupero.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Chiesa: cosa cambia per Allegri

È ancora presto per sapere se Chiesa potrà prendere alla prossima gara di campionato contro la Salernitana, in programma martedì alle 20:45. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà agli esami che faranno chiarezza sul tipo di infortunio e sugli eventuali tempi di recupero.

Allegri, in caso di forfait per il match con i campani potrebbe decidere di schierare Rabiot a sinistra, ma non è da escludere un possibile lancio di Bernardeschi dal 1′. Tutto dipenderà dalle condizioni di Chiesa e dal tipo di partita che il tecnico vorrà disputare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!