Fiorentina, infortunio Chiesa: il comunicato del club. Ecco come sta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori e tifosi viola in ansia: tutti con il fiato sospeso per l’infortunio di Chiesa. Il fantasista viola è stato costretto ad uscire ieri sera durante la gara con la Lazio a causa di un problema fisco. Le sue lacrime in panchina hanno scosso e preoccupato, hanno fatto presagire ad un infortunio più grave del previsto.

Per fare chiarezza sull‘infortunio di Chiesa, la stessa Fiorentina ha emesso un comunicato: “La Fiorentina comunica che il calciatore Federico Chiesa è stato costretto ad uscire nel corso della partita contro la Lazio a causa di un risentimento muscolare al retto dell’addome”.

Anche Pioli al termine della gara con la lazio ha fatto il punto sugli infortunati, a partire proprio da Chiesa: “Chiesa ha avuto un risentimento addominale. Mi auguro che ci sia a Cagliari. Ceccherini ha un problema al collaterale e anche Pezzella non è al cento per cento, ma ha finito meglio la partita di ieri rispetto a quella di Bergamo. Dobbiamo farci trovare pronti per Cagliari. Simeone? È entrato in un momento in cui la squadra aveva perso equilibrio, andare sotto è complicato. Complimenti a Terracciano, sono contento per lui, ci ha aiutato a restare in partita, è un professionista”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!