Juventus, ko Chiellini: i possibili tempi di recupero. Solo crampi per De Ligt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiellini- Nuovo ko per Giorgio Chiellini e punto interrogativo sui tempi di recupero del capitano bianconero. Nuovo problema al polpaccio, solito problema muscolare che accompagna il difensore ormai da diversi anni.

Leggera fitta muscolare e cambio obbligato: Chiellini ha lasciato il terreno di gioco al 35′ durante la sfida tra Porto-Juventus. Il capitano bianconero sarà valutato nel corso delle prossime ore, ma salterà sicuramente la sfida di campionato contro il Crotone.

Tempi di recupero da valutare: la sensazione è che Chiellini possa stare fermo per circa 7-10 giorni, queste le prime indiscrezioni approssimative, ma è chiaro che si capirà meglio dopo gli esami strumentali.

Infortunio Chiellini, out contro il Crotone. Solo crampi per De Ligt

Come detto, Chiellini salterà la sfida di campionato contro il Crotone. Pirlo potrà contare su De Ligt, il quale ha accusato solamente crampi nella parte finale della sfida contro il Porto.

Il centrale olandese sarà regolarmente a disposizione in vista dei prossimi giorni e agirà al fianco di Demiral (o Bonucci) nella sfida di lunedì contro il Crotone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!