Juventus, si va verso il recupero di un difensore contro l’Inter

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Chiellini, un sorriso in arrivo dall’infermeria bianconera. Stando alle indiscrezioni provenienti dal quotidiano piemontese Tuttosport, Giorgio Chiellini potrebbe tornare presto a giocarsi una maglia da titolare nella difesa della Juventus. Ricordiamo che il calciatore aveva accusato un problema ad un polpaccio che lo aveva forzato a saltare diverse gare, compresa la doppia sfida in Champions League contro l’Ajax.

L’infortunio di Chiellini dovrebbe quindi essere meno grave di quanto si poteva supporre negli ultimi giorni. Nel corso degli allenamenti delle prossime ore, lo staff medico e mister Allegri potranno così scoprire se Giorgio Chiellini potrebbe essere in grado di giocare dal primo minuto già sabato sera. Per la 34^ giornata di campionato è infatti in programma a San Siro il big match tra Inter-Juventus, una partita mai banale a causa della grande rivalità tra le due squadre.

In questa stagione, fino a questo momento in campionato, con la maglia della Juventus Giorgio Chiellini ha raggiunto una fantamedia pari a 6,55. Il difensore della Nazionale italiana ha infatti collezionato 21 apparizioni complessive, delle quali 3 da subentrato e venendo sostituito in una sola occasione, riuscendo pure a segnare un gol ed a regalare un assist vincente per i compagni. Solo due le ammonizioni ricevute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!