Juventus, le ultime su Chiellini: i motivi del suo ritorno a Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiellini – È rientrato l’allarme in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Giorgio Chiellini, rientrato in anticipo a Torino dal ritiro della nazionale italiana.

Se nelle prime ore si pensava ad un problema muscolare sono arrivate, invece, rassicurazioni in merito alla sua situazione. L’esperto difensore bianconero, infatti, avrebbe lasciato la truppa azzurra in accordo con Mancini e non in seguito ad un infortunio.

Il Commissario Tecnico, dopo un confronto con il proprio staff, ha lasciato rientrare Chiellini a Torino per potersi allenare agli ordini di Andrea Pirlo. Il numero 3 toscano avrebbe difficilmente retto i troppi impegni ravvicinati e, di conseguenza, il CT ne approfitterà per testare altri interpreti difensivi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Chiellini: arrivano anche le parole di Bonucci

Chi invece disputerà molto probabilmente tutte le partite in programma dell’Italia, sarà Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida di questa sera con la Bulgaria, ha confermato il buon stato di salute di Chiellini.

Ha deciso insieme con il mister di non essere disponibile per questa partita, ma ha dimostrato di stare alla grande. Domani ci saranno dei cambi, ma la fortuna è che questa nazionale sa cosa deve fare al 100%”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!