Juventus, nuovo stop per Chiellini: le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Chiellini – Sembrava ormai alle spalle il problema muscolare che gli aveva impedito di prendere parte alle scorse gare della Juventus, ma Giorgio Chiellini, purtroppo, è stato costretto a fermarsi nuovamente.

Il capitano della Juventus, riaggregatosi al gruppo nella giornata di ieri, si è dovuto fermare nuovamente per far fronte ad un nuovo problema fisico sopraggiunto durante l’ultima partitella.

Come raccontato da Sky Sport, il difensore bianconero, ha iniziato la seduta in gruppo, ma durante la partitella finale ha accusato un problema muscolare alla coscia che sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico della Juventus.

Si tratta dell’ennesimo stop del suo sfortunato inizio di stagione. Stando a quella che trapela dalla Juventus, Chiellini, salterà sicuramente la sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev e quella contro il Torino di sabato, in campionato.

Sulle sue condizioni vi daremo ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni non appena sarà comunicata l’entità dell’infortunio al capitano bianconero. Probabilmente Chiellini deciderà di curarsi con calma, senza forzare, e rientrare dopo la pausa natalizia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!