Italia, Chiellini rassicura i tifosi: le ultime sul difensore azzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiellini – La testa della nazionale di Roberto Mancini è già a quelli che saranno i quarti di finale che si svolgeranno tra nelle giornate di venerdì 2 luglio e sabato 3 luglio.

Gli Azzurri quindi avranno circa una settimana per preparare al meglio quella che sarà la partita che potrebbe aprire le porte delle semifinali, ma prima ci sarà da affrontare e battere una tra Belgio e Portogallo.

I giorni che ci dividono dai quarti di finale saranno fondamentali per il recupero dei giocatori ancora non la meglio della forma, tra cui Chiellini che però appare ormai molto vicino al pieno recupero come lui stesso ha tenuto a sottolineare nel prepartita di Italia-Austria.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Chiellini: il difensore rassicura i tifosi

L’Italia ha dimostrato di avere una buona tenuta difensiva anche senza Chiellini, ma ai quarti di finale ci sarà da tenere a bada uno tra Lukaku o Cristiano Ronaldo. Motivo per cui il rientro dell’esperto difensore livornese è davvero importante.

È stato proprio lui, nei minuti che hanno preceduto l’ottavo di finale con l’Austria, a togliere ogni dubbio sulla sua presenza ai quarti: “Salto ancora solo questa, poi ci sarò anch’io”. Parole che rassicurano i tifosi italiani e che seguono il tweet di pochi giorni fa dello stesso Chiellini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!