Italia, Chiellini si allena a parte: il punto verso l’Austria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiellini – Si conclude un’altra giornata di lavoro per l’Italia. Mancano solo due giorni al grande appuntamento con gli ottavi di finale di Euro 2020, che metterà l’Austria sul cammino degli azzurri.

Anche oggi il gruppo a disposizione di Roberto Mancini si è allenato a Coverciano per preparare al meglio la sfida di sabato sera, in programma a Wembley in prima serata. Consueta seduta che ha visto gli azzurri alternarsi tra tattica e pallone.

Gli occhi di tutti erano rivolti a Giorgio Chiellini, che sta proseguendo il suo recupero dopo l’infortunio patito durante la sfida contro la Svizzera. Il capitano della Nazionale e della Juventus continua ad allenarsi a parte per non forzare il rientro.

Infortunio Chiellini, con l’Austria sarà forfait

Anche oggi Chiellini si è allenato a parte, proseguendo nel suo programma di recupero personalizzato. Le speranze di vedere in campo lo juventino sabato sera contro l’Austria sono davvero minime, con Bastoni in pole per sostituirlo.

Non dovrebbe essere della partita nemmeno Alessandro Florenzi. L’esterno di difesa della Roma oggi ha svolto una seduta di forza in palestra. Anche lui dovrebbe saltare il match di Wembley con la speranza di recuperare per un eventuale quarto di finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!