Juventus, infortunio Chiellini: ultimissime, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Andrea Pirlo dovrà fare i conti con l’infortunio di Chiellini, il quale ha abbandonato il campo al 18′ minuto del primo tempo durante la sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev.

Ko ai flessori e tempi di recupero ancora da valutare, ma la sensazione è che il capitano bianconero potrebbe stare fermo 10-15 giorni. Nelle prossime ore potrebbero venire a galla nuovi dettagli.

Un affaticamento muscolare già mostrato al ritorno dagli impegni con la Nazionale, motivo per il quale Chiellini non ha preso parte alla sfida di sabato sera contro il Crotone.

Infortunio Chiellini, Demiral titolare contro il Verona

Il forfait di Chiellini obbligherà Pirlo ad affidarsi a Demiral dal 1′ già dalla prossima sfida contro il Verona. Il centrale turco ha ben figurato contro la Dinamo Kiev e si prepara a recitare una parte da protagonista in vista delle prossime partite.

Cosa cambia in chiave Fantacalcio? Praticamente niente qualora abbiate scelto di puntare sull’accoppiata Chiellini-Demiral. Piccolo campanello d’allarme in caso contrario.

Chiellini, dal canto suo, svolgerà nuovi accertamenti nelle prossime ore, ma la sensazione è che il suo ko non sia particolarmente grave.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!