
Il capitano della Juventus ed Emre Can non recuperano per l’Ajax. Come riportato da Sky Sport, il difensore e il centrocampista bianconeri non hanno superato i rispettivi acciacchi fisici. I due hanno lavorato in palestra durante la rifinitura e non giocheranno dunque la sfida d’andata di Champions League contro l’Ajax. Due tegole importanti per Massimiliano Allegri: prima Emre Can per una distorsione alla caviglia con il Milan poi l’infortunio di Chiellini per un problema al polpaccio. Da capire se almeno uno dei due sarà comunque tra i convocati per la sfida.
Nella partita più importante della stagione Massimiliano Allegri perde due pedine fondamentali come il numero 3 e 23 della Juventus. Ma ora sorge una domanda: “Chi sostituirà i due assenti?” Quasi sicuramente in difesa al posto del capitano bianconero giocherà Rugani, viste le indisponibilità di Caceres e Barzagli. Mentre nei tre di centrocampo, molto probabilmente con Matuidi e Pjanic ci sarà Rodrigo Bentancur che non dovrà far rimpiangere l’ex Liverpool, dopo la prestazione perfetta del tedesco negli ottavi di ritorno contro l’Atletico Madrid. Questo il punto in casa Juventus con l’infortunio di Chiellini e l’indisponibilità di Emre Can.
La gallery ?? dei bianconeri al lavoro al #JTC!#GETREADY #UCL #AjaxJuve https://t.co/bRasSyEXQI pic.twitter.com/HZXvsuiE62
— JuventusFC (@juventusfc) April 9, 2019