Juventus, il comunicato sulle condizioni di Chiellini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiellini – Arrivano nuove notizie sulle condizioni di Giorgio Chiellini. Attraverso un comunicato ufficiale la Juventus ha aggiornate sull’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore bianconero quest’oggi, all’indomani della gara contro la Dinamo Kiev.

Il capitano della Juventus, infatti, era stato costretto ad uscire per un problema ai flessori, ma fortunatamente nulla di grave: “[…] Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

Difficile che l’infortunio di Chiellini possa essere smaltito in breve tempo, molto più facile che il difensore bianconero sia sottoposto a qualche giorno di stop. Probabile un’assenza di 10-15 giorni che lo porterà a saltare la gara di campionato con il Verona e quella di Champions League contro il Barcellona.

Chiellini potrebbe tornare per la gara di coppa contro il Ferencvaros. Fino a quel momento il titolare in difesa sarà, senza molti dubbi, Demiral che anche ieri sera ha ben figurato quando chiamato in causa per sostituire l’infortunato Chiellini. Una ‘bella’ notizia anche per il fantacalcio.