Juventus, infortunio Chiellini: non rischia solo la Spal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiellini, mister Allegri potrebbe farne a meno più del previsto. Questa sera l’allenatore bianconero schiererà Daniele Rugani al posto del suo capitano in Champions League. La presenza in campo di Giorgio Chiellini è da escludere anche per la partita di domenica contro la Spal, ma i dubbi non si fermano qui.

L’infortunio di Chiellini è avvenuto durante la partita contro il Cagliari: il difensore, a seguito di un colpo subito al polpacico sinistro, ha riportato un brutto ematoma che lo costringerà a saltare non solo la gara di questa sera ma pure quella in campionato. Se non dovesse recuperare in tempo, potrebbe anche non essere schierato nemmeno nella partita di ritorno contro l’Ajax.

Nella stagione attualmente in corso, Giorgio Chiellini ha sin qui totalizzato una fantamedia pari a 6,55. In Serie A ha infatti collezionato 21 apparizioni complessive, delle quali 3 da subentrato e venendo sostituito in una sola occasione, ha segnato una rete e regalato un assist ai compagni, rimediando appena 2 cartellini gialli.

Infortunio Chiellini, in dubbio anche per il ritorno

Una perdita grave per mister Allegri, specialmente se questa sera le cose non dovessero andare per il verso giusto. Ricordiamo che Giorgio Chiellini non è l’unico giocatore indisponibile. Se da una parte Cristiano Ronaldo ha recuperato dall’infortunio, dall’altra i bianconeri sono costretti ancora a fare a meno ad esempio di Emre Can a centrocampo e di Caceres in difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!