Juventus, Chiellini torna in gruppo: le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Chiellini – All’indomani della pesante sconfitta in Champions League contro il Barcellona la Juventus di Pirlo è tornata ad allenarsi alla Continassa per preparare la sfida di campionato contro lo Spezia.

Servono punti e tornare sulla strada giusta per non vivere un campionato di transizione, ma puntare con forza verso la vittoria del decimo Scudetto consecutivo e a quella agoniata Champions League che continua a sfuggire al club bianconero.

Problemi di rendimento, ma anche di disponibilità: sono tanti i giocatori indisponibili tra i bianconeri. Le buone notizie però non mancano perché Pirlo può contare nuovamente su Giorgio Chiellini: “E’ rientrato in gruppo Giorgio Chiellini” comunica il club nel solito report giornaliero.

Una buona notizia per Pirlo aspettando anche il recupero totale di Bonucci e quello di De Ligt. In vista della prossima gara di Serie A, quella del recupero di Chiellini è una news importante: Pirlo non dovrebbe adattare nessuno nel ruolo di difensore centrale, ma puntare ancora sulla difesa 3.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!