Fiorentina, grande attesa per Castrovilli: la decisione in vista del Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castrovilli – La Fiorentina si prepara a tornare in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. La formazione viola è una di quelle che si è lasciata ammirare di più dopo le prime sette giornate di questo nuovo campionato.

I gigliati allenati da Vincenzo Italiano, infatti, hanno proposto uno stile di gioco molto arioso e divertente, messo in pratica al meglio dai suoi interpreti. Così sono arrivati risultati importanti con prestazioni degne di nota, che hanno portato i toscani in alto in classifica.

Alla ripresa del campionato ci sarà la sfida contro il neopromosso Venezia, una gara da prendere con le molle. Si tratta di un esame importante per la Fiorentina, che non sa ancora se potrà contare su uno dei suoi elementi più rappresentativi, Gaetano Castrovilli.

Infortunio Castrovilli, out con il Venezia a scopo precauzionale

Il numero 10 della compagine viola è ancora alle prese con il problema accusato contro il Genoa, quando si scontro in maniera fortuita con un palo della porta dei rossoblu. Un problema che lo ha tenuto ai box praticamente per un mese intero.

Castrovilli, come si legge sul Corriere Fiorentino, non ha ancora recuperato del tutto ma si sta allenando. I carichi di lavoro stanno aumentando in maniera graduale, ma Italiano sembra intenzionato a lasciarlo fuori contro il Venezia a scopo precauzionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!