Fiorentina, infortunio Castrovilli: ecco quando tornerà in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castrovilli – La Fiorentina vola in campionato. Con l’arrivo in panchina di Vincenzo Italiano la Viola ha iniziato ad esprimere una qualità di gioco notevole, che gli ha consentito di issarsi al secondo posto in classifica a quota 9 punti insieme al Napoli (impegnato stasera sul campo dell’Udinese) e alla Roma, sconfitta ieri 3-2 dall’Hellas Verona.

Tre vittorie consecutive, 7 gol fatti, 6 subiti e la capacità di mandare in rete diversi giocatori oltre al solito Dusan Vlahovic. Ora l’asticella si alzerà: martedì sera allo stadio “Franchi” infatti arriverà la capolista Inter, che nell’ultimo turno ha rifilato 6 reti al malcapitato Bologna. La formazione, al netto di qualche possibile scelta dettata dal turnover, appare fatta.

Chi di certo non ci sarà è Gaetano Castrovilli, uscito per infortunio sabato in occasione della gara con il Genoa. Il centrocampista, a causa del violento trauma addominale riportato nel primo tempo, si trova ancora all’ospedale San Martino di Genova dove rimarrà sotto osservazione.

Infortunio Castrovilli, il giocatore tranquillizza i propri tifosi

A fare il punto della situazione, tranquillizzando i suoi tifosi, è stato lo stesso giocatore oggi attraverso un post su Instagram: “Un grazie speciale a tutti coloro che hanno speso un minuto per scrivermi e si sono preoccupati dell’accaduto. Sono ancora sotto osservazione (non vedo l’ora di tornare nella mia Firenze). Anche questa volta sono stato più forte”.

Difficile dire, al momento, quando potrà tornare a disposizione del tecnico Italiano. “I tempi di recupero ancora non li conosco precisamente ma quello che sono certo è di tornare più forte di prima – ha spiegato il numero 10 della Fiorentina – onorando la maglia che indosso. Grazie”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!