📢 FLASH | Infortunio Castrovilli: Italiano costretto al cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castrovilli – Verso la metà del primo tempo Vincenzo Italiano ha operato la prima, obbligata, sostituzione della partita: fuori Castrovilli, dentro Duncan. Il contatto decisivo è avvenuto all’interno dell’area di rigore del Genoa, quando in uno dei suoi inserimenti il centrocampista italiano ha mancato il contatto con il pallone, impattando invece il suolo.

Un problema al costato, quindi, che lo ha visto costretto all’infortunio. Al suo posto, l’ingresso di un freddo Duncan, che proprio in questo momento sta continuando a scaldarsi all’interno del rettangolo di gioco. Stessa soluzione vista contro l’Atalanta, quando Italiano ha deciso di schierare Duncan.

A causa di questo infortunio, quindi, a Castrovilli mancherà ancora quella continuità di cui tanto avrebbe bisogno in questo momento. Potenzialmente un centrocampista da bonus, il rischio al fantacalcio è che scenda nelle gerarchie di Italiano. Spieghiamo quali sono i rischi che stanno correndo i fantallenatori di Gaetano Castrovilli.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Castrovilli: le gerarchie di Italiano a centrocampo

Centrocampista da bonus di belle speranze: questo l’identikit che hanno seguito i fantallenatori che hanno acquistato Castrovilli. Nemmeno con troppa convinzione, probabilmente, ma con la certezza della titolarità nel centrocampo fiorentino. Ecco perché anche questa convinzione potrebbe sfumare. Italiano, infatti, in quel ruolo sta pensando a Maleh e Duncan.

Con Jack Bonaventura sicuro del posto, nel ruolo di Castrovilli ci sono le alternative Maleh e Duncan. Il primo è un altro giocatore di belle speranze, mentre il secondo era diventato quasi un esubero. Rivitalizzato da Italiano, Duncan può essere schierato dall’allenatore viola soprattutto in quelle partite più complicate da l punto di vista agonistico. Proprio come la partita contro l’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!