Fiorentina, infortunio Castrovilli: cosa filtra in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castrovilli – Una delle sfide più interessanti del prossimo turno di campionato è quella tra Fiorentina e Napoli. Due delle squadre più in forma del momento visto che gli azzurri sono primi a punteggio pieno dopo sei giornate, mentre i viola sono al quarto posto a pari punti con la Roma.

Per questa partita d’alta classifica però Italiano dovrà fare a meno ancora di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista infatti è ancora alle prese con la forte contusione al fianco destro rimediata contro il Genoa, motivo per cui ha saltato i successivi impegni con Inter e Udinese.

Il suo rientro in campo è atteso dopo la sosta per le Nazionali quando i viola affronteranno il Venezia. Per Castrovilli salta quindi anche la possibile convocazione di Roberto Mancini per i prossimi impegni degli Azzurri, oltre che ovviamente il big match di domenica contro il Napoli.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Castrovilli: le scelte di Italiano contro il Napoli

La settima giornata di campionato mette di fronte Fiorentina e Napoli allo stadio Franchi. I viola arrivano dalla vittoria esterna con l’Udinese, ma sono alla ricerca di punti pesanti contro una delle big del campionato dopo la cocente sconfitta con l’Inter dello scorso turno infrasettimanale.

Castrovilli è stato costretto a saltare già le ultime due sfide dei viola e in entrambe le circostanze è stato sostituito da Duncan. Il centrocampista ghanese va verso una maglia da titolare contro il Napoli con Maleh pronto a subentrare a gara in corso. Soluzione che potrebbe ripetersi anche con il rientro di Castrovilli visto che, al momento, il ghanese sembra aver superato l’azzurro nelle gerarchie del centrocampo viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!