Fiorentina, preoccupazione per Castrovilli: in dubbio per l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castrovilli – Brutte notizie per la Fiorentina di Vincenzo Italiano visto che nel corso dell’allenamento odierno della Nazionale azzurra a Coverciano si è fermato Gaetano Castrovilli.

Il centrocampista ha interrotto la propria seduta agli ordini di Roberto Mancini per un affaticamento muscolare che sarà oggetto di ulteriori controlli nelle prossime ore. Problema che gli impedito di allenarsi con i compagni nel pomeriggio dato che ha svolto un allenamento differenziato.

Il giocatore viola non è stato utilizzato da Mancini nella gara contro la Bulgaria pareggiata per 1-1, ma è apparso in perfette condizioni fisiche quando è stato mandato dal tecnico a scaldarsi a bordo campo. Per questo motivo il suo stop improvviso è un fulmine a ciel sereno per il club viola.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Castrovilli: cosa cambia per Italiano

La 3^ giornata di Serie A metterà la Fiorentina contro l’Atalanta di Gasperini. Una gara che, già prima dell’improvviso forfait di Castrovilli, rischiava di essere fortemente condizionata dagli infortuni di Gosens, Muriel, Zapata e Piccoli a testimonianza di come questi impegni delle nazionali stiano rivelandosi piene di insidie.

È ancora presto per dire se Castrovilli riuscirà a essere della gara, ma Italiano in attesa dei tempi di recupero inizierà a considerare le varie alternative a disposizione a partire dal giovane Maleh che, in caso di assenza dell’ex Cremonese, è l’indiziato numero uno per andare a prendersi il posto da mezzala al fianco di Torreira.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!