Fiorentina, Castrovilli rimane in ospedale: la decisione verso l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castrovilli – La terza vittoria consecutiva in campionato consente alla Fiorentina di arrivare con il sorriso al prossimo turno. Una partita importante, visto che la compagine viola riceverà la visita dell’Inter campione d’Italia in carica.

A questo incontro i gigliati arrivano senza paura, ma al contrario forti dei risultati raggiunti in queste ultime gare. Il tecnico Vincenzo Italiano sta dando quella fisionomia e quella identità che potrebbe portare la compagine toscana molto lontano in classifica.

Tuttavia, in casa Fiorentina c’è da fare i conti con un problema per uno dei big a disposizione del mister. Stiamo parlando di Gaetano Castrovilli, le cui condizioni di salute sono al centro di ulteriori controlli da parte dei medici.

Infortunio Castrovilli, il numero 10 non ci sarà per Fiorentina-Inter

Il centrocampista viola ha riportato un brutto problema all’addome durante la gara vinta ieri pomeriggio sul campo del Genoa. Il club, come si legge nella nota ufficiale, ha deciso di prolungarne la permanenza in ospedale per ulteriori accertamenti.

La decisione è stata presa di comune accordo tra i sanitari dell’ospedale genovese e lo staff medico della Fiorentina con l’unico scopo di non correre alcun rischio“, prosegue la nota. Dunque Castrovilli non sarà in campo per Fiorentina-Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!