Fiorentina, malore per Castrovilli! Le ultime sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castrovilli: l’uomo più in forma della formazione viola Gaetano Castrovilli ha alzato bandiera bianca al minuto 65 dopo l’ennesima eccellente prova. Non è un problema muscolare a causare l’uscita dal campo anticipata del centrocampista della Fiorentina bensì un malore che ha portato l’arbitro Orsato ad interrompere il gioco con lo staff medico che è entrato subito nel terreno di gioco per accertarsi delle condizioni del giocatore. I continui giramenti di testa hanno costretto Iachini a cambiare Castrovilli inserendo il francese Eysseric sceso in campo col piglio giusto sfiorando il gol del vantaggio.

Castrovilli è stato trasportato immediatamente in ospedale per sottoporsi ad ulteriori accertamenti. Allo stadio “Franchi” erano presenti anche il fratello e la fidanzata del calciatore il quale lo hanno raggiunto e attendono novità sulle condizioni del centrocampista così come Iachini visto l’imminente impegno nei quarti di Coppa Italia contro l’Inter, in programma martedì sera. Infortunio Castrovilli: un malore ferma il giovane centrocampista.

Infortunio Castrovilli: le parole di Iachini

Nel post partita, l’allenatore della Fiorentina è stato interpellato sulle condizioni di Gaetano Castrovilli: “Castrovilli è andato a fare accertamenti, non so cos’abbia. Non ricordava dove fosse, è uscito e verificheremo. Speriamo non sia nulla. Oggi è stata una partita particolare. Innanzitutto il Genoa non ha la squadra da ultimo posto, avevo avvisato. Siamo partiti bene, alti, aggressivi e creando occasioni. Sapevamo poi che però serviva anche lavorare sulle marcature preventive, perché il Genoa lavora sulle punte. Purtroppo c’è stato l’episodio del rigore, e abbiamo perso serenità, facendo qualche errore tecnico. Siamo rientrati nel secondo tempo con l’atteggiamento giusto, creando pure i presupposti per il vantaggio. Dobbiamo migliorare, ma pazienza: a volte ci può stare che vada così”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!