
Infortunio Castrovilli, Stando a quanto raccolto da “Violanews.com“, al termine di Fiorentina-Bologna, il centocampista nativo di Canosa di Puglia, ha riportato una sospetta frattura nasale.
La Fiorentina attraverso un comunicato ufficiale ha aggiornato sull’infortunio rimediato da Castrovilli: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto, nella serata di ieri, ad intervento di rinosettoplastica per riduzione e sintesi di una frattura scomposta delle ossa nasali. L’atleta verrà dimesso nel corso della giornata odierna”.
Infortunio Castrovilli, ma non solo: che numeri al fantacalcio
Gaetano Castrovilli è la rivelazione di questo campionato, al pari di Dejan Kulusevski. In ritiro a Moena con la Fiorentina si è subito messo in luce per le sue grandi qualità che avevano impressionato Montella.
La titolarità nel centrocampo della Fiorentina è stata una conseguenza di quanto dimostrato in ritiro: i fantallenatori ne hanno beneficiato e si è rivelata una piacevole sorpresa per coloro i quali hanno deciso di puntare sul classe ’97 a inizio anno.
33 presenze, 3 gol e 2 assist, fantamedia del 6.36. 60 interventi, di cui 31 riusciti, 65 falli commessi e 78 guadagnati. 195 palle recuperate, 15 passaggi intercettati, 93 dribbling riusciti e 231 contrasti vinti. Da sottolineare le 10 ammonizioni e i due rigori provocati.