Fiorentina, infortunio Castrovilli: UFFICIALE, operazione riuscita. Le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Castrovilli, Stando a quanto raccolto da “Violanews.com“, al termine di Fiorentina-Bologna, il centocampista nativo di Canosa di Puglia, ha riportato una sospetta frattura nasale.

La Fiorentina attraverso un comunicato ufficiale ha aggiornato sull’infortunio rimediato da Castrovilli: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto, nella serata di ieri, ad intervento di rinosettoplastica per riduzione e sintesi di una frattura scomposta delle ossa nasali. L’atleta verrà dimesso nel corso della giornata odierna”.

Infortunio Castrovilli, ma non solo: che numeri al fantacalcio

Gaetano Castrovilli è la rivelazione di questo campionato, al pari di Dejan Kulusevski. In ritiro a Moena con la Fiorentina si è subito messo in luce per le sue grandi qualità che avevano impressionato Montella.

La titolarità nel centrocampo della Fiorentina è stata una conseguenza di quanto dimostrato in ritiro: i fantallenatori ne hanno beneficiato e si è rivelata una piacevole sorpresa per coloro i quali hanno deciso di puntare sul classe ’97 a inizio anno.

33 presenze, 3 gol e 2 assist, fantamedia del 6.36. 60 interventi, di cui 31 riusciti, 65 falli commessi e 78 guadagnati. 195 palle recuperate, 15 passaggi intercettati, 93 dribbling riusciti e 231 contrasti vinti. Da sottolineare le 10 ammonizioni e i due rigori provocati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!