Fiorentina, ancora dubbi su Castrovilli. E la fidanzata si sfoga sui social

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castrovilli – Proseguono i lavori in campo in casa Fiorentina, con un altro impegno molto importante da preparare. La formazione viola sarà di scena in chiusura di giornata, nel Monday Night in programma sul campo del Venezia.

Per Vincenzo Italiano e i suoi compagni è un’altra prova importante, per provare a riprendere il filo del discorso interrotto con la gara persa in casa contro il Napoli. Ma c’è un grosso problema a tenere banco in casa gigliata in questi giorni.

Il problema assume le sembianze di Gaetano Castrovilli. Il numero 10 viola è ancora alle prese con la brutta botta presa circa un mese fa contro il Genoa. Uno scontro fortuito con un palo della porta del Grifone che lo sta condizionando in maniera importante.

Infortunio Castrovilli, ancora in certi i tempi di recupero

Il programma di recupero di Castrovilli prosegue in maniera graduale, anche se non al meglio possibile. Il fantasista gigliato è ancora ai margini della squadra, miglioramenti significativi non se ne vedono e Italiano è costretto ad aspettare.

Prima della fine di questa settimana si prevedono nuovi controlli approfonditi per capire lo stato fisico e di salute del giocatore. Anche perchè lo stesso allenatore vuole vederci chiaro per capire se potrà contare al più presto su di lui.

Infortunio Castrovilli, lo sfogo della fidanzata su Instagram

Poi ci si mettono anche alcuni tifosi – o semplicemente appassionati di calcio – che non mancano di far notare la lunga assenza del fantasista dai campi di gioco. A prendere le difese pubbliche del giocatore ci pensa la fidanzata, Rachele Risaliti.

La ex miss Italia ha replicato così, sotto ai commenti su Instagram: “Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!