Milan, Pioli perde anche Castillejo: diagnosi e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castillejo – Ottava vittoria in nove partite di campionato per il Milan, che sembra totalmente un’altra squadra rispetto a quella ammirata fin qui in Champions League. Dopo il pareggio tra Roma e Napoli c’è stato l’aggancio in testa alla classifica.

Tuttavia continuano a esserci problemi di natura fisica per alcuni giocatori della formazione rossonera. Anche la gara vinta ieri sera sul campo del Bologna ha portato brutte notizie da questo punto di vista. L’ultimo elemento colpito da problemi è Samu Castillejo.

L’esterno offensivo spagnolo era partito da titolare dopo l’ottima prova nel secondo tempo dello scorso turno di campionato contro il Verona. Tuttavia poco prima dell’intervallo il numero 7 del Milan ha avvertito un problema muscolare e ha lasciato il posto a Saelemaekers.

Infortunio Castillejo, lesione muscolare: i tempi di recupero

Stando alle ultime notizie arrivano dal quartier generale milanista, Castillejo ha riportato una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. Un infortunio non di poco conto, considerando anche le tante gare ravvicinate delle prossime settimane.

Di certo, considerando l’entità del problema, il giocatore iberico dovrebbe saltare tutte le gare che si giocheranno prima della prossima sosta per gli impegni delle Nazionali. Un vero peccato, considerando il modo in cui l’esterno stava riuscendo a scalare le gerarchie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!