
Infortunio Castillejo – Samuel Castillejo non era a disposizione di Stefano Pioli contro l’Udinese per un affaticamento muscolare accusato nei giorni appena successivi all’ultima gara di Europa League e quella di campionato contro la squadra di Gotti.
L’esterno spagnolo sta meglio e quest’oggi si è allenato regolarmente in gruppo. Una buona notizia per Pioli perché per la sfida di Europa League è a disposizione ed è molto probabile il suo impiego dal 1′.
Coi compagni oggi c’era anche Gabbia finalmente negativo e che spera di dare i giusti segnali fisici al tecnico rossonero per poter essere almeno convocato per il Lille.
Tra gli infortunati del Milan, al momento, resta solamente Musacchio. Buone notizie comunque arrivano anche per lui: sarà disponibile da dopo la prossima sosta per le nazionali.