📢 FLASH | Milan, guai per Pioli: un centrocampista out con il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castillejo – Brutta tegola per Pioli nel corso della gara col Bologna. Al minuto 46 del primo tempo, infatti, il tecnico ha dovuto fare a meno di Castillejo che lo ha costretto al primo cambio forzato del match.

L’esterno spagnolo, schierato a sorpresa dal 1′, ha dovuto lasciare il campo per un problema muscolare. Il suo posto è stato preso da Saelemaekers che quindi giocherà l’intero secondo tempo della gara del Dall’Ara. Partita che vede, all’intervallo, i rossoneri avanti grazie alle reti di Leao e Calabria.

Le condizioni dello spagnolo saranno monitorate nel corso delle prossime ore e c’è attesa per conoscere l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Notizie importanti sono attese quindi in vista dei prossimi impegni ravvicinati di campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Castillejo: lo spagnolo preoccupa Pioli

Castillejo nelle ultime gare sta trovando spazio nelle rotazioni di Pioli, dopo una prima parte di stagione (estate inclusa) in cui era effettivamente finito ai margini della squadra. Lo spagnolo si è rilanciato nel finale della gara col Verona dello scorso turno, contribuendo alla rimonta finale dei rossoneri.

Una buona prestazione che ha spinto Pioli a dargli fiducia per la sfida col Bologna tanto da preferirlo a Saelemaekers. Il belga era stato lasciato in panchina per rifiatare in vista del turno infrasettimanale, ma visto lo stop del compagno di squadra è stato chiamato agli straordinari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!