Da possibile titolare a escluso di lusso: perché Carles Perez ha saltato l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Carles Perez – L’emergenza infortunati per José Mourinho rischia di aumentare visto che nelle ore che hanno preceduto la sfida con l’Inter, il tecnico portoghese ha dovuto fare i conti con l’ennesimo stop di uno dei suoi giocatori. A fermarsi è stato Carles Perez che è stato vittima di un affaticamento del flessore della coscia destra.

Lo spagnolo era dato addirittura tra i possibili titolari della gara di questo pomeriggio, ma il suo nome non compariva nemmeno sulla lista dei giocatori a disposizione in panchina. Un’assenza pesante per Mourinho che è stato costretto ad adattare Ibanez come esterno destro a tutta fascia.

Il giocatore verrà valutato nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sulla possibilità di vederlo in campo già nell’impegno di Champions League contro il CSKA Sofia di giovedì. Non c’è particolare fretta visto che per il prossimo turno di campionato rientrerà Karsdorp dalla squalifica, ma il tecnico non potrà contare su Zaniolo che lo spagnolo potrebbe essere chiamato a sostituire.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Carles Perez: continua l’emergenza in casa Roma

Carles Perez ha saltato la sfida con l’Inter per un affaticamento muscolare che non gli ha permesso nemmeno di essere in panchina. Il nome dello spagnolo, dato come possibile titolare fino a poche ore dall’inizio del match, si è aggiunto a quelli degli altri indisponibili per squalifica e infortuni.

Squalifiche che potrebbero influire anche nella prossima gara di campionato con lo Spezia visto che Mourinho dovrà fare a meno di due titolari come Zaniolo e Mancini, entrambi ammoniti con l’Inter. Due assenze di peso che costringeranno il portoghese a studiare nuove soluzioni sia in difesa che sulla trequarti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!