Sassuolo, buone notizie per Caputo: ecco quando tornerà in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Caputo – Buone notizie per il Sassuolo e per tutti i fantallenatori: Ciccio Caputo è pronto a tornare in campo. L’annuncio arriva direttamente dall’account instragram del centravanti neroverde il quale ha rivelato il netto miglioramento delle sue condizioni fisiche dopo il recente controllo ad Amburgo.

L’attaccante ha rivelato: “Ho effettuato nei giorni scorsi una visita di controllo ad Amburgo. La situazione è nettamente migliorata,a breve sarò pronto a tornare in campo! Vi ringrazio per i tantissimi messaggi di sostegno ricevuti…per questo motivo ho deciso di far partire alcuni contest nei prossimi giorni dedicati a voi …restate aggiornati”.

Caputo non farà parte dei convocati in vista dell’imminente sfida contro la Sampdoria, ma non è escluso che il centravanti del Sassuolo possa tornare a disposizione di De Zerbi già dalla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Caputo potrebbe essere convocato e trovare spazio nell’ultima parte di gara.

11 gol in 22 presenze in campionato, 4 assist e 7,86 di fantamedia. In chiave statistiche giusto segnalare anche i 44 duelli vinti, 28 falli procurati, 388 passaggi completati e 33 tiri in porta, di cui 18 nello specchio della porta avversaria.

Infortunio Caputo, il messaggio del centravanti del Sassuolo fa sorridere i fantallenatori

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!