Sassuolo, sorride Caputo: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Caputo – Buone notizie per il Sassuolo e per tutti i fantallenatori di Caputo. L’attaccante neroverde, dopo il recente ko muscolare, potrebbe tornare a disposizione di De Zerbi già dalla prossima giornata di campionato contro il Genoa.

Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso della settimana, ma De Zerbi, nelle scorse ore, ha confermato l’opportunità di poter contare sul suo centravanti già dalla prossima sfida contro i rossoblù.

Possibile spezzone di gara contro il Genoa per poi averlo a completa disposizione in occasione della super sfida contro la Juventus in programma nel turno infrasettimanale e valido per la 36^ giornata di campionato.

Infortunio Caputo, ritorno immediato e obiettivo Europeo

Caputo è pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista in questo rush finale di Serie A. 4 partite al termine del campionato, poi occhi puntati sul prossimo Europeo. L’attaccante del Sassuolo proverà a convincere Mancini a puntare su di lui.

Serrata concorrenza offensiva in chiave azzurra, ma l’attaccante neroverde proverà a spingere il piede sull’acceleratore fino alla fine. Mancini avrà ancora a disposizione qualche settimana per valutare e prendere le sue decisioni definitive in vista degli Europei.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!