Caputo recupera per la Roma? Le ultimissime sul bomber del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continua a tenere banco in casa Sassuolo e al fantacalcio l’infortunio di Caputo. L’attaccante barese non è al meglio, complice il solito problema agli adduttori che ha stoppato un inizio di stagione strabiliante.

Caputo non ha preso parte agli impegni con la Nazionale, e ha dovuto alzare bandiera bianca, saltando gli ultimi due impegni in campionato contro Inter e Verona.

C’è molta apprensione sulle condizioni del bomber neroverde: i fantallenatori vorrebbero già schierarlo in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma.

Infortunio Caputo, ecco quando rientra

www.imagephotoagency.it

Al momento appare molto difficile un recupero lampo, con Roberto De Zerbi che nella gara dell’Olimpico dovrebbe fare affidamento, ancora una volta, sul giovane Raspadori supportato da Berardi, Djuricic e Boga.

Seguiranno aggiornamenti sull’infortunio di Caputo: ovviamente saranno determinanti i prossimi allenamenti e la consueta conferenza pre-gara del tecnico neroverde.

Solo in quella circostanza, capiremo se il bomber barese riuscirà a rientrare quantomeno tra i convocati in vista della trasferta capitolina.

Qualora il centravanti del Sassuolo non dovesse recuperare, presumibilmente lo rivedremo in campo l’11 dicembre contro il Benevento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!