Infortunio Caprari: il numero 17 della Samp vuole anticipare il rientro

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Caprari: dopo il brutto problema che lo ha colpito il 23 gennaio, l’attaccante è tornato a parlare attraverso il canale ufficiale della Sampdoria. I tre mesi previsti scadono a fine aprile, ma il numero 17 vuole provare a tornare prima: “L’infortunio me lo ricordo ancora bene, era un allenamento, pioveva tanto, il campo era bagnato, facevamo tattica 11 contro 0, un tiro respinto sono andato a recuperare la palla per tirare ed è scivolato il piede. L’infortunio è una frattura al perone, non ho intaccato legamenti, sono stato anche fortunato nella sfortuna.

“È arrivato in un momento particolare, in cui stavo bene e avevo continuità. Il lavoro di un infortunato è faticoso, devi ricominciare da zero, bicicletta e piscina, ora mi stanno rimettendo in sesto – continua Caprari sull’infortunio – Stare fuori non è facile, ma sto lavorando sodo per poter aiutare la squadra nel finale di stagione”. 

Umberto Borino, riabilitatore di campo blucerchiato, si è espresso in merito all’infortunio riportato da Caprari: “Ha reagito come un leone. Ha tirato fuori degli aspetti del suo carattere che non mi aspettavo. Ha anticipato un po’ il percorso classico di recupero, non siamo distanti dal momento in cui tornerà a correre sul campo”.