Sampdoria, brutte notizie per il fantacalcio: stop per Candreva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Candreva – Brutte notizie per i fantallenatori e Claudio Ranieri: non solo contro l’Atalanta non ci sarà Manolo Gabbiadini, fermo ormai da settimane a causa del persistente dolore al basso ventre, anche Antonio Candreva non parteciperà alla trasferta di Bergamo.

L’esterno nell’allenamento di ieri ha accusato un fastidio al bicipite femorale sinistro. Gli esami, a cui si è sottoposto, hanno evidenziato che sarebbe un rischio mandarlo in campo contro l’Atalanta. L’obiettivo resta il recupero per il derby contro il Genoa, in programma il 1 novembre.

Un infortunio muscolare che non gli permette di essere al 100% per la sifda di Serie A del week-end. Una brutta notizia per Ranieri e anche i fantallenatori che perdono una pedina molto importante per il loro fantacalcio.

Con il suo forfait potrebbe darsi che a sinistra agisca Jankto con Gaston Ramirez spostato sull’out di destra di centrocampo. Così facendo Keità Balde potrebbe fare il suo esordio in campionato dal 1′ in tandem con Quagliarella. Attenzione perché se non dovesse essere considerato pronto il senegalese potrebbe essere rimpiazzato da La Gumina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!