📢 FLASH | Doccia fredda Sampdoria: si fa male Candreva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Candreva – Problemi per l’esterno italiano trascinatore della propria squadra in questa prima fase di campionato.
Nella sezione finale della partita contro la Roma, D’Aversa è obbligato al cambio dopo un contrasto di gioco tra un giocatore giallorosso e l’ex giocatore dell’Inter.

Il giocatore è sembrato molto dolorante e l’entrata in campo dello staff medico, con successiva sostituzione non è sicuramente un’ottima notizia per l’allenatore e i fantallenatori che si sono affidati alle sue magie nel corso di questo primo frangente di stagione.

Le condizioni del giocatore non sono al momento trapelate nel corso degli ultimi minuti della partita, potrebbe causarsi però di uno crampo muscolare o qualcosa di peggio.
La certezza sarà data però solo con il comunicato del club dopo le visite del caso.

Infortunio Candreva: cosa cambia ora in casa Sampdoria

Il discorso è molto simile a quello di Abraham: l’infortunio con molta fortuna e probabilità, potrebbe essere smaltito già nel corso delle vacanze natalizie, non recando così particolari problemi alla squadra ligure ed ai fantallenatori in possesso di Candreva.

Se nel caso però, non dovesse farcela, le alternative potrebbero essere Depaoli, Murru e Damsgaard, con la riserva sul danese che non sembra essere ancora nelle condizioni di scendere in campo ma che a gennaio potrebbe aver finalmente smaltito i suoi problemi fisici, nell’eventualità che l’italiano possa avere un lungo stop.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!